LA GARA

 REGOLAMENTO CORSA
2° MEMORIAL VINCENZO RASULO

Art. 1 – PRESENTAZIONE
Il Gruppo Sportivo “GIEMME” di Gino Mameli in collaborazione con Luca Groppi, con il Patrocinio della Provincia di Cagliari e del Comune di Capoterra, organizzano il 10 aprile 2011 a Capoterra,
il “2° MEMORIAL VINCENZO RASULO”
Art. 2 – MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è riservata ai corridori appartenenti alla categoria cicloamatori , maschili e femminili, italiani e stranieri. Cat. ammesse : B/C/D/E/F/G/SG, e la categoria femminile (unica categoria). La manifestazione è aperta a tutti gli Enti.
Art. 3 – PERCORSO
PARTENZA DA CAPOTERRA (VIA TRENTO - STADIO COMUNALE DI RUGBY) – TRATTO DI TRASFERIMENTO FINO AL KM. 0 POSTO ALL’INIZIO DELLA 2° STRADA OVEST. A CIRCA 3 KM DAL PUNTO DI RITROVO.
TRATTO AGONISTICO -2° STRADA OVEST - STRADA DORSALE CONSORTILE- PEDEMONTANA – BIVIO SILIQUA – TERRASEO – NARCAO – RIOMURTAS – ACQUACADDA – COLLE CAMPANASISSA – BIVIO SILIQUA – PEDEMONTANA – STRADA CONSORTILE –ULTIMO INGRESSO PER CAPOTERRA- CAPOTERRA (ARRIVO IN VIA TRENTO IN PROSSIMITA’ DELLO STADIO DI RUGBY), di Km. 120.
Art. 4 – ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono obbligatorie, e si accettano fino al giorno 8 aprile 2011 p.v, indicando, nome cognome, anno di nascita, numero di tessera, Ente, e Societa di appartenenza, chi ha diritto a seguire la corsa con i propri mezzi, deve indicare : tipo di auto, numero di targa e il nominativo del conducente

La tassa di partecipazione è fissata in €. 10,00 e si versa alla giuria al momento del ritiro del numero di gara.
Art. 5 – INDIRIZZO PER INVIARE LE ISCRIZIONI: Gruppo Sportivo GIEMME Via Casteldoria 35 A, 09042 – Monserrato – email – gino.mameli@alice.it - Facebook – GINO MAMELI- FAX 070 5740275
Art. 6 – RITROVO
Il ritrovo per la consegna del numero dorsale e la verifica licenza, è fissato in Via Trento, all’interno dello Stadio Comunale di Rugby, dalle ore 7.30 alle ore 8.45 La partenza averrà alle ore 9,00 precise. L’arrivo è previsto 12,45 circa
Art. 7 - CODICE DELLA STRADA
I corridori, e i conducenti di tutti gli automezzi accreditati ufficialmente al seguito della corsa, sono tenuti alla rigorosa osservanza delle vigenti norme del codice della strada (viaggiare lato destro della sede stradale, e non tagliare per nessun motivo le curve), inoltre, devono sottostare alle disposizioni del Direttore di Corsa e dei suoi collaboratori e della Giuria.
Art. 8 – PREMI
SARANNO PREMIATI I PRIMI CINQUE DI OGNI CATEGORIA. I PREMI SARANNO PUBBLICATI NEL SITO www. girodisardegna.it – E IN FACEBOOK, E COMUNICATI PRIMA DELLA PARTENZA A TUTTI I PARTECIAPNTI.
Le premiazioni si effettueranno all’interno dello Stadio Comunale di Rugby. Prima della premiazione l’organizzazione offrirà a tutti i partecianti un rinfresco. Durante la premiazione si disputa la partita di Rugby di seria B Capoterra – Torino. Chi è interessato a seguire la partita, può accedere in tribuna gratuitamente.